Arriva Grillo e ruba la scena a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Beppe Grillo ma sembra Nanni Moretti. E allora, alla vigilia della due giorni finale dell'assemblea costituente del M5s, il Garante sembra che dica «Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?», in una citazione dell'iconica telefonata del film Ecce Bombo. Fatto sta è che il fondatore è già riuscito a oscurare la due giorni che doveva rappresentare la marcia trionfale di Giuseppe Conte verso la conquista definitiva dei Cinque Stelle. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Gela. Sono diversi i pentastellati locali che nel fine settimana prenderanno parte ai lavori della costituente M5s, decisiva per delineare scelte e assetti interni, a livello nazionale e locale. (quotidianodigela.it)
«È in un hotel di Roma Nord». Il nome di Beppe Grillo risuona di bocca in bocca tra i Cinque Stelle a poche ore dall’apertura della Costituente al Palazzo dei congressi dell’Eur. (Corriere della Sera)
Roma, 22 nov. – “Non ho mai parlato di una alleanza organica con il Pd, ma di un dialogo con le forze progressiste che portiamo avanti fuori e dentro le aule parlamentari”. (Agenzia askanews)
La fase costituente del Movimento 5 Stelle entra nel vivo e la resa dei conti si fa sempre più vicina. Due le incognite principali: la scarsa partecipazione al voto online e, soprattutto, la possibile partecipazione di Beppe Grillo all'evento che partirà alle ore 14 al Palazzo dei Congressi a Roma. (il Giornale)
Oggi è il primo giorno dell’assemblea costituente del M5S, denominata “Nova”, il primo vero congresso nei suoi 15 anni di storia. Appuntamento a Roma, al Palazzo dei congressi dell’Eur. (la Repubblica)
D'altra parte fra Beppe Grillo e Giuseppe Conte "pec e mail sì ce ne sono state ma carte bollate finora no... "Beppe Grillo e io insieme abbiamo fatto in 20 anni tante cose e tanta strada insieme. (Tiscali Notizie)