Di Canio bacchetta Conte: “Può vincere lo scudetto, ma deve smetterla di fare questo errore”

Paolo Di Canio ha parlato di Antonio Conte, non risparmiando il tecnico del Napoli da una critica per un errore che starebbe commettendo Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A con merito. La squadra di Conte è stata revitalizzata dopo il terribile decimo posto dello scorso anno e ora si gode la sosta da prima. Il tecnico leccese lavorerà con i giocatori rimasti a disposizione a Castel Volturno per non perdere la migliore condizione fisica possibile e mantenere altissima la concentrazione in vista del rientro in campo il prossimo 20 ottobre contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Questo è lo sfogo di Juan Jesús , difensore del Napoli , che ha denunciato pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. Jesús, che abita a Posillipo , ha pubblicato un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all’interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare: « Sicurezza zero , dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Gazzetta del Sud)

Così l’ex numero uno del Napoli: “Max Esposito? Aveva dei colpi importanti, ha fatto delle belle cose in tutte le squadre in cui è stato. Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Juan Jesus, il suo stipendio è di 19mila euro a settimana. Il Napoli ha deciso il suo futuro

«Napoli non è Oslo, non è pienamente sicura, diciamolo chiaramente. Però stiamo migliorando sulla sicurezza. Il turista qualche tempo fa era preda dei delinquenti soprattutto quando circolava nei Quartieri Spagnoli e non solo. (CalcioNapoli24)

Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca" L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce i fatti relativi alla denuncia social da parte di Juan Jesus. (Tutto Napoli)

Il calciatore brasiliano ha un contratto valido con il Napoli fino a giugno 2025. Il club azzurro avrebbe già deciso il futuro del difensore. (AreaNapoli.it)