Milan, i sostituti di Theo Hernandez e Reijnders: la mossa di Fonseca per arginare Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Calcio Napoli, big match col Milan domani sera. Nonché la primissima tappa di un ciclo di ferro che dirà la verità sulla squadra di Antonio Conte e le sue reali ambizioni per questa stagione. Milan-Napoli, chi al posto di Theo Hernandez e Reijnders Ai rossoneri mancheranno due pedine fondamentali quali Theo Hernandez e Tijjani Reijnders in quanto squalificati, con uno tra Filippo Terracciano e Alex Jimenez a prendere posto sulla fascia mancina e con Yunus Musah al centro in mediana come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
"Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. momento di tattica e di analisi durante la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Milan-Napoli, con il tecnico rossonero che dice la sua sul modo "moderno" di difendere. (Milan News)
La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza. (FantaMaster)
Andrea D’Amico: il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce Durante “Bordocampo”, trasmissione in onda su Radio Capri, è intervenuto l’agente Andrea D’Amico. (Terzo Tempo Napoli)
"Per me è lo stesso. Fonseca: "Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica" (Milan News)
Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. (Il Milanista)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a preparare la sfida contro il Napoli. L’allenatore portoghese valuta come fermare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)