I capelli da leonessa di Beyoncé alla prima di Mufasa. Così sostiene Jay-Z?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi se lo aspettava: a poche ore dall’accusa contro Jay-Z, di violenza sessuale ai danni di una minore, il rapper, la moglie Beyoncé e la figlia Blue Ivy si sono presentati più coesi e uniti che mai alla première di Mufasa: The Lion King al Dolby Theater di Hollywood. Così Queen Bey “risponde” agli attacchi contro la sua famiglia senza troppe parole ma con un un beauty look a effetto glow, da vera leonessa. (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altre testate
Ancor prima di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere il pioniere dell'hip hop Sean 'Diddy' Combs, il rapper Jay-Z aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca tredicenne. (La Stampa)
Diddy quando aveva soltanto 13 anni. Jay-Z è nei guai, dopo la pesantissima denuncia di una donna che lo accusa di averla violentata insieme a P. (OGGI)
La denuncia Il rapper Jay-Z, all’anagrafe Shawn Carter, è stato accusato di aver violentato una tredicenne insieme a Sean Diddy Combs nel 2000. La denuncia è stata depositata a New York da una donna, ora adulta, che sostiene di aver subito la violenza durante un afterparty dei Video Music Awards. (Trash Italiano)
Il primo red carpet non si scorda mai. Tanto più se si viene accompagnati da due superstar come Jay-Z e Beyoncé. (OGGI)
Blue Ivy ha posato da sola per i fotografi, guardata a vista e supportata da mamma, papà e nonna Tina Knowles, a formare un quadro familiare unito e compatto a poche ore dai titoli che hanno investito Jay-Z, trascinato nello scandalo Puff Diddy con l'accusa di aver abusato di una 13enne. (Vanity Fair Italia)
Una denuncia depositata l'8 dicembre in tribunale e che ha fatto subito notizia in America e nel mondo. L'avrebbe violentata insieme alla star dell'hip-hop Sean Combs, alias Puff Daddy . (Golssip)