Una Dacia tua con 150 euro e una manciata di clic: è arrivato DOBA e ti blocca anche il prezzo

Incredibili novità per quanto riguarda la Dacia, con il servizio Doba che permette di averne una con una spesa davvero minima. Le innovazioni in casa Dacia stanno sorprendendo moltissimo i clienti, con il colosso rumeno che ha tutte le carte in regola per continuare a essere una delle aziende più vincenti nel settore automobilistico. Vetture a basso costo e con buone finiture e prestazioni sono il segreto per far sì che sempre più persone decidano di acquistare i suoi mezzi. (Flop Gear)

Ne parlano anche altri media

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Dacia Con DOBA è ora possibile acquistare le nuove Dacia Duster e Spring da smartphone (Virgilio)

Acquistare online prodotti e servizi è ormai da qualche anno un’abitudine consolidata. In quest’ottica, per offrire ai clienti soluzioni adatte al contesto storico, Dacia ha attivato la piattaforma DOBA (acronimo di Dacia Omnichannel Business Acceleration) per prenotare, al momento, Duster e Spring. (Red-Live)

In questa edizione: Dacia Spring, l 'elettrica che piace agli italiani (ilmessaggero.it)

Dacia Spring: Migliora parecchio, ma c’è qualche neo nei comandi

Anche se da più parti si continua ad auspicare l’arrivo di auto elettriche super compatte, leggere ed economiche, i modelli presenti in listino che hanno queste caratteristiche si contano per ora sulle dita di una mano. (Red-Live)

Dacia ha deciso di lanciare questa nuova iniziativa in quanto acquistare online prodotti e servizi è diventato ormai una normalità. Inoltre, l’obiettivo è consentire al cliente di gestire in maniera fisica o digitale il proprio rapporto con il brand del Gruppo Renault. (Info Motori)

Cambia parecchio (AlVolante)