TELEVISIONE Bianca Panconi, la giovane promessa che interpreta Selvaggia di Staufen in Costanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Panconi è l’attrice che darà vita al personaggio di Selvaggia di Staufen nella nuova serie tv Costanza, in onda questa sera, domenica 30 marzo, su Rai 1. Nata a Firenze il 20 gennaio 2000, Bianca è considerata una delle più promettenti interpreti del panorama artistico italiano. Fin da bambina, ha coltivato la passione per la recitazione, formandosi presso istituzioni prestigiose come la Max Ballet Academy e la Florence Movie Association. (StatoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Questione di Costanza" Un consiglio in più Iscriviti al canale Whatsapp di Studenti.it per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sulle news che riguardano la scuola, i giovani e tutte le opportunità come borse di studio e bonus. (Studenti.it)
499 LETTURE 5 Ha lasciato il suo pubblico incollato alla tv domenica 30 marzo e adesso in attesa di una nuova puntata piena di colpi di scena: si chiama "Costanza" ed è la nuova fiction in casa Rai 1. (Balarm.it)
La prima puntata della fiction ambientata a Verona sull'esperta di malattie antiche e mamma single ha tenuto incollati davanti alla tv oltre 4 milioni di telespettatori. Ispirata al primo romanzo (di una trilogia) di Alessia Gazzola, (iO Donna)
Stasera, lunedì 31 marzo, in prima serata su Rai1 la seconda puntata della nuova fiction 'Costanza': un thriller storico, un mistery, una storia d'amore all'interno di un prevedibile triangolo. La vita di Costanza, paleopatologa e madre single, cambia quando si trasferisce a Verona. (Adnkronos)
lunedì 31 marzo 2025 A cura della redazione (MYmovies.it)
Si tratta di un microscopio antico, crani, scheletri, preparati anatomici e modelli embriologici. Il museo di Anatomia umana “Filippo Civinini” dell'Università di Pisa ha fornito alcuni materiali di scena per la fiction “Costanza” in onda in prima serata su Rai 1 da ieri sera, domenica 30 marzo. (La Nazione)