Gianna Nannini distrugge la trap: “Troppi feat e follower usati come merce”. Ma una artista la apprezza e svela chi è. Mentre su Sanremo…

Gianna Nannini distrugge la trap: “Troppi feat e follower usati come merce”. Ma una artista la apprezza e svela chi è. Mentre su Sanremo…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti la amano, tutti la vogliono. Ovunque. Gianna Nannini in occasione del suo (ennesimo) sold out di Sei nell’anima - European Leg tour all’Olympia Hall di Monaco di Baviera ha parlato del successo in Germania, ha commentato i nuovi trend musicali e molto altro ancora. La rockstar italiana, come riporta La Stampa, ha detto: “Mi chiedono spesso perché qui in Germania o all’estero più in generale mi stimino così tanto. (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

«Che cosa?». Dal nostro inviato a Monaco di Baviera (il Giornale)

Due occhi da rockeuse sovraimpressi a ghiacci, fiumi e cascate d’Islanda scrutano il popolo dell’Olympiahalle di Monaco di Baviera mentre la voce fuoricampo recita il testo di «Ottava vita» (dall’album «Dispetto» del ‘95), Gianna Nannini è tornata tra i cori e le braccia al cielo del pubblico tedesco nella terza tappa del cammino che il 20 dicembre la porterà al PalaSele di Eboli. (ilmattino.it)

Insieme ai giornalisti che la circondano come se fosse un'ape regina, tra un sorso di Pepsi e una manciata di nachos, Gianna Nannini è un fiume in piena: dice che molte delle sue canzoni, come Radio Baccano, sono ancora attualissime; spiega che, in tour, le vengono spesso idee per altri cantanti e non per lei; che ascolta poco la musica di oggi anche se le piace molto Anna; e che, se dipendesse da lei, abolirebbe i duetti - «Non sono adatta, per farli ci vuole una certa sapienza musicale e bisogna lavorarci molto. (Vanity Fair Italia)

Gianna Nannini, al via il tour con il concerto a Monaco: l'intervista di Sky TG24. VIDEO

Scalmanati, sì, ma in modo educato (Rolling Stone Italia)

Gianna Nannini è un pezzo del made in Italy da esportazione. La rocker è nei camerini delll’Olympia Halle di Monaco, palazzetto da 15mila posti che ospita una delle tappe del «Sei nell’anima tour», una serie di show fra Germania e Svizzera che arriverà in Italia con sette date a dicembre e poi si rimetterà on the road la prossima estate ,in giro per i festival . (Corriere della Sera)

I concerti, lo show Quel graffio inconfondibile, quell'energia e poi le luci, le catene che scendono dall'alto: tutto è spettacolo, tutto è rock, tutto questo è “SEI NELL’ANIMA TOUR - EUROPEAN LEG 2024”. (Sky Tg24 )