Kris Kristofferson, morto a 88 anni il cantante country americano: la musica, il cinema e l'amore e i suoi otto figli, chi era

Kris Kristofferson, morto a 88 anni il cantante country americano: la musica, il cinema e l'amore e i suoi otto figli, chi era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kris Kristofferson è morto all'età di 88 anni nella sua casa a Maui, alle Hawaii. L'annuncio è arrivato dalla famiglia che non ha dichiarato le cause del decesso: «È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto serenamente sabato 28 settembre a casa. Siamo tutti così fortunati per il tempo trascorso con lui. Grazie per averlo amato in tutti questi anni e quando vedete un arcobaleno, sappiate che ci sta sorridendo dall'alto». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI È morto all’età di 88 anni nella sua casa a Maui, Hawaii, l’attore e leggenda della musica country Kris Kristofferson. “È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è mancato serenamente sabato 28 settembre a casa. (Sentieri Selvaggi)

"Non penso di essere un cantante così bravo" diceva di sè. Eppure era indubbiamente bello e pieno di talento, sia negli studi che nello sport, fin da quando giovanissimo aveva vinto la prestigiosa borsa di studio Rhodes ed era andato all’università a Oxford. (La Stampa)

Non è stata resa nota la causa del decesso. È morto Kris Kristofferson, l’uomo che ha contributo a trasformare i testi in letteratura e la scrittura di canzoni in una forma d’arte. (Rolling Stone Italia)

Morto a 88 anni Kris Kristofferson, artista country e attore

È morto all'età di 88 anni Kris Kristofferson, diventato uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo con brani come «Me and Bobby McGee», oltre ad essere stato un attore di successo. Kristofferson soffriva di perdita di memoria da quando aveva circa 70 anni. (Corriere della Sera)

Ma la sua carriera non si è esaurita lì. (ComingSoon.it)

Studente della Rhodes University, era dotato di uno stile di scrittura abile e di un forte carisma (LAPRESSE)