Kris Kristofferson, morto a 88 anni il cantante country americano: la musica, il cinema e l'amore e i suoi otto figli, chi era
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kris Kristofferson è morto all'età di 88 anni nella sua casa a Maui, alle Hawaii. L'annuncio è arrivato dalla famiglia che non ha dichiarato le cause del decesso: «È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto serenamente sabato 28 settembre a casa. Siamo tutti così fortunati per il tempo trascorso con lui. Grazie per averlo amato in tutti questi anni e quando vedete un arcobaleno, sappiate che ci sta sorridendo dall'alto». (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Addio a Kris Kristofferson: è morto all’età di 88 anni nella sua casa alle Hawaii il famoso musicista country americano e attore con Barbra Streisand in 'È nata una stella'. (Il Giornale d'Italia)
Autore di successi indimenticabili della musica country come "For the Good Times" (cantata da Ray Price nel 1970), “Sunday Morning Coming Down" (portata al successo da Johnny Cash, 1970) e " Me and Bobby McGee" (scritta per Janis Joplin nel 1971), ha conosciuto il definitivo successo anche come cantante grazie all’album “Jesus Was a Capricorn" del 1972, che conteneva la hit country "Why Me". (cinematografo.it)
Ma la sua carriera non si è esaurita lì. (ComingSoon.it)
È con la morte nel cuore che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, si è spento serenamente sabato 28 settembre nella sua casa. Siamo tutti così fortunati per il tempo trascorso con lui. (BadTaste)
È morto Kris Kristofferson, l’uomo che ha contributo a trasformare i testi in letteratura e la scrittura di canzoni in una forma d’arte. Non è stata resa nota la causa del decesso. (Rolling Stone Italia)
Kris Kristofferson, musicista country e star del cinema e della tv, è morto sabato 28 settembre nella sua casa di Maui, alla Hawaii. (Sky Tg24 )