Israele: auto travolge alcune persone alla fermata del bus, feriti a Nir Zvi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Israele: auto travolge alcune persone alla fermata del bus, feriti a Nir Zvi Un'auto ha travolto alcune persone che aspettavano a una fermata dell'autobus a Nir Zvi, nel centro di Israele. La vettura poi ha fatto una inversione a U, speronando altra gente. Ci sarebbero almeno tre feriti, alcuni gravi. Il sospetto alla guida è stato ucciso dalla polizia mentre era ancora a bordo della sua auto. Secondo gli agenti proveniva da Gerusalemme Est e avrebbe agito da solo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'auto ha travolto alcune persone che aspettavano a una fermata dell'autobus a Nir Zvi, nel centro di Israele. La vettura poi ha fatto una inversione a U, speronando altra gente. Ci almeno almeno tre feriti, alcuni gravi. (Il Sole 24 ORE)

Un ufficiale dell'unità di riserva della Polizia di frontiera ha sparato e ucciso il conducente, che secondo la polizia era residente a Gerusalemme Est Un ufficiale dell'unità di riserva della Polizia di frontiera ha sparato e ucciso il conducente, che secondo la polizia era residente a Gerusalemme Est. (Euronews Italiano)

E 2 sono gravi - in un attacco con l'auto lanciata contro di loro nei pressi dello svincolo di Nir Tzvi nel centro di Israele. (Corriere del Ticino)