Soulé e Huijsen, 50 milioni tra Roma e Tiago Pinto: Giuntoli crea la sua Juve

Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus. Un sacrificio doloroso dal punto di vista tecnico, ma necessario sotto il profilo della sostenibilità, nell’ottica di arrivare il prima possibile agli obiettivi prioritari. La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Altra giornata fondamentale per la Juventus, quella in cui i bianconeri potrebbero chiudere due operazioni in uscita molto attese, o comunque andarci molto vicine. Huijsen è vicino al Bournemouth, nel frattempo anche la trattativa per Soule alla Roma potrebbe concludersi con esito positivo. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La Juventus e Cristiano Giuntoli si sfregano le mani: il mercato può seriamente entrare nel vivo dopo le cessioni da 87 milioni Mercato in entrata, ma non solo. Il lavoro di Cristiano Giuntoli e dei suoi collaboratori si concentra anche – e tanto – sulle uscite. (CalcioMercato.it)

Iling Jr, De Winter & co: Juve, in due mesi cessioni per oltre 87 milioni dalla NextGen

Nel 2018 la Juventus fu l’unica società di Serie A ad aderire al progetto seconde squadre e iscrisse la sua Under 23 al campionato di Serie C. Negli anni sono stati diversi i calciatori professionisti che i bianconeri hanno visto esordire in Serie A, con molti altri che sono stati ceduti ad altri club militanti nei primi tre campionati italiani. (Calcio e Finanza)

Sono sei gli ex “Under 23” ceduti nel 2024.Così i bianconeri fanno cassa per il mercato.Con le imminenti cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth salgono a sei le operazioni in uscita della Juventus che coinvolgono calciatori transitati dalla Next Gen. (Tutto Juve)

Iling Jr, De Winter & co: Juve, in due mesi cessioni per oltre 87 milioni dalla NextGen (TUTTO mercato WEB)