Call My Agent – Italia, stasera in tv: le anticipazioni deconda puntata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Remake della serie francese di culto “Chiami il mio agente!”, “Call Me My Agent – Italia” vede nei due episodi di questa sera - il terzo e il quarto - Pierfrancesco Favino e Matilda De Angelis come star. Gli agenti della CMA dovranno, come al solito, risolvere i problemi dei due attori, sia professionali che privati. L'appuntamento è per questa sera, dalle 21.15 su Sky. Call My Agent - Italia: le anticipazioni del 27 gennaio 2023 Nel primo episodio della serata ritroviamo un Pierfrancesco Favino in crisi. (Today.it)

Su altri giornali

La serie tv di Sky che riuscita a radunare un numero impressionante di star di casa nostra. Se vi è piaciuta tanto già la prima puntata, state tranquilli: stanno già scrivendo la seconda serie. (AMICA - La rivista moda donna)

Una delle serie che più stanno catalizzando l’attenzione del pubblico è senza dubbio Call My Agent: Italia, che oggi vede debuttare due nuovi episodi dedicati rispettivamente alla coppia Pierfrancesco Favino-Anna Ferzetti e a Matilda De Angelis, già disponibili per lo streaming insieme ai precedenti. (Punto Informatico)

Whatsapp sicurezza e privacy: come migliorarle su iOS e Android. Non mancano mai spunti ed elementi interesse quando si parla di Whatsapp. Blocco schermo e autenticazione a due fattori: altri preziosi trucchi per aumentare sicurezza privacy Whatsapp. (InformazioneOggi.it)

Da oggi arrivano su Sky Serie e Sky Cinema Uno le puntate 3 e 4 della nuova serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, remake del cult francese Dix pour cent. Diretta da Luca Ribuoli e scritta da Lisa Nur Sultan, vede protagonisti Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Kaze. (Sky Tg24 )

L’inesistenza da noi di un sistema industriale vero e proprio, rendeva di conseguenza problematico poter avere dei divi da raccontare e anche da parodiare. (Rivista Studio)

C’è chi si cala troppo nel personaggio che interpreta, non trovando più un modo per “ritornare in sé”, e chi invece, fuori del set, è forse fin troppo sé stessa. Per il bene dei loro assistiti, certo, ma anche per il bene dell’agenzia. (Digital-Sat News)