Danimarca-Serbia, Stojkovic: "Delusi di non essere agli ottavi, ma orgoglioso dei ragazzi"

Dragan Stojković, ct della Serbia, ha commentato il pareggio contro la Danimarca che è costato ai suoi l’eliminazione da Euro 2024: “Siamo delusi di non essere riusciti a fare il passo che ci mancava. La partita era equilibrata, cercavamo un’occasione ma purtroppo non ci siamo riusciti. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo fatto bene in un girone molto equilibrato“. Sui tifosi serbi, invece: “Dovrebbero essere orgogliosi di questa squadra. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il punto non serve invece alla Serbia, eliminata anche a causa della poca efficacia dei propri attaccanti, Vlahovic e Mitrovic su tutti. (Labaro Viola)

Gli uomini di Stojkovic sono arrivati ultimi nel girone con Inghilterra, Danimarca e Slovenia e sono stati eliminati dalla competizione (Toro.it)

La Serbia termina il proprio girone al quarto posto non qualificandosi per gli ottavi di finale. Finisce Euro 2024 per la Serbia di Ivan Ilic che nella giornata di ieri si è fermata sullo 0-0 contro la Danimarca (Torino FC)

Delusione Serbia, esce al primo turno. Vlahovic un fantasma, Milenkovic sempre all'altezza

A casa invece la compagine allenata dal ct Stojkovic, ancora una volta bloccata ancora prima delle gare a eliminazione diretta. Finisce con il punteggio di 0-0 anche la sfida tra Danimarca e Serbia, con la compagine di Eriksen che chiude così il gruppo da seconda in classifica e con tre pareggi su tre. (TuttoUdinese.it)

"Avrei preferito subire cinque gol piuttosto che uscire così da un Europeo, ma questo è il calcio e dobbiamo soltanto guardare avanti, pensando ai prossimi appuntamenti", queste le parole di Predrag Rajkovic, portiere della Serbia, poco dopo il fischio finale della gara contro la Danimarca, che ha sancito l'eliminazione della sua squadra. (Sport Mediaset)

Alla Danimarca è sufficiente il terzo pareggio in tre partite per la qualificazione agli ottavi al 2° posto nel girone dietro l'Inghilterra. Bah, Eriksen e Hojlund ci provano nel primo tempo. (Sky Sport)