Il milanese imbruttito torna al cinema il 26 settembre con “Ricomincio da Taaac”, film comico e leggero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 3 anni da Mollo tutto e apro un chiringuito, il Milanese imbruttito torna al cinema il 26 settembre con Ricomincio da Taaac. Protagonista sempre Germano Lanzoni, che dice: «Le sfide che affronta stavolta sono interne anche intime nel senso che... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su altri media
Esce oggi nelle sale "Ricomincio da Taaac", il secondo film che racconta le avventure e le disavventure del personaggio interpretato da Germano Lanzoni, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per la comicità su YouTube e non solo. (La Gazzetta dello Sport)
L’iconico “Signor Imbruttito” (Germano Lanzoni) perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità; per sbarcare il lunario, si ritroverà a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato, in un divertente contrappasso dantesco. (Valdarnopost)
Recensioni (MYmovies.it)
Nel secondo film del Milanese imbruttito, il “Signor Imbruttito” perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità; per sbarcare il lunario, si ritroverà a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato, in un divertente contrappasso dantesco… Appuntamento alla fine dello spettacolo delle ore 17.30, Germano Lanzoni (il Milanese Imbruttito), Laura Locatelli (la Wife), Leonardo Uslengo (il Nano) e uno dei registi del film “Ricomincio da Taaac”, saluteranno il pubblico in sala. (varesenews.it)
Dal 26 settembre arriva al cinema “Ricomincio da Taaac”, secondo film sull’iconica figura diventata un social brand, a 3 anni da “Mollo tutto e apro un chiringuito”. MILANO. (Il Centro)
GALLARATE – Sabato 28 Settembre a Cinelandia Gallarate, alla fine dello spettacolo delle 17.30, Germano Lanzoni (il Milanese Imbruttito), Laura Locatelli (la Wife), Leonardo Uslengo (il Nano) e uno dei registi del film “Ricominciamo da taaac”, saluteranno il pubblico in sala. (malpensa24.it)