Roma, Ranieri: “Ci vuole passione per rimettere a posto un territorio del genere”
Una serata di gala dopo una settimana molto intensa. Ieri Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato ospite di Bibenda 2025, è salito sul palco, ricevendo un'ovazione, e ha concesso anche una battuta sui giallorossi: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. Io curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una brutta burrasca” (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
«Ho detto al presidente - le sue parole - che non voglio sapere niente della clausola, decido io se gioca o no». È stato chiamato per risolvere problemi, Ranieri . (LAROMA24)
"La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis". (Voce Giallo Rossa)
Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)
Si parte dalla gestione del gruppo, il classico e intramontabile “bastone e carota”: si scherza e ci si diverte, ma al contempo “Sir Claudio” vuole serietà in allenamento e sudore e sacrificio in partita. (RomaNews)
Sono queste le indicazioni che darei a qualsivoglia spettatore che volesse cimentarsi alla visione di “The Repairman” di Paolo Mitton. Un regista all’esordio. (Frosinone News)
Serie A, Claudio Ranieri torna a Roma per risolvere una situazione spinosa: ci proverà con la sua solita ricetta. Scopriamo come giocherà la Roma (Pianeta Milan)