Oroscopo di mercoledì 30 ottobre: Capricorno riflette sui suoi limiti, Gemelli riscopre il senso pratico, Leone provato dagli eventi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di mercoledì 30 ottobre. La Luna si trova nel segno della Bilancia, mentre il Sole è in quello dello Scorpione, dove c'è anche Mercurio. Venere è in Sagittario, Marte in Cancro, Plutone in Capricorno, Giove è retrogrado in Gemelli, così come Saturno e Nettuno in Pesci e Urano in Toro. Giornata piena di impegni professionali ma anche di riflessioni su come comportarsi in famiglia: la determinazione di alcuni non può portare a mettere da parte le persone care. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà un Gran Premio di Monza con te al volante di una Ferrari! Le stelle sono allineate come i tifosi sulle tribune: ti aspettano entusiasmo alle stelle e una carica da record. (La Gazzetta dello Sport)
Toro. 21/4 – 20/5 Forti e affidabili come siete, avvertirete in maniera eccessiva il peso di persone che confidano, troppo spesso, nella vostra disponibilità. (Giornale di Sicilia)
ARIETE Luna in Bilancia si intromette nelle collaborazioni e associazioni, punta contro l’ambiente dove dovrebbero crescere i vostri affari, significa che dovete essere presenti e lucidi anche nei giorni di festa. (il Giornale)
Gemelli, incertezza nelle relazioni, Cancro stressato e Pesci sotto tono L'oroscopo del giorno, mercoledì 30 ottobre 2024, ecco cosa ti ... Oroscopo del giorno, mercoledì 30 ottobre 2024. (Virgilio)
Ma non è detto che siano sempre possibili. E soprattutto nei confronti alcuni impegni potrebbe essere necessario dire di no, rifiutandoti di lasciarti accalappiare dalla fretta. (ilmessaggero.it)
Per l’Ariete oggi è una giornata di grandi energie. Sul lavoro, la determinazione vi porta a ottenere risultati positivi, e alcune novità inaspettate potrebbero sorprendervi. Ariete (Info Cilento)