Damascelli: "Motta col Napoli già si gioca la reputazione. Juve senza gioco e anima"

Damascelli: "Motta col Napoli già si gioca la reputazione. Juve senza gioco e anima" Zero gol subiti per la Juve ma anche due pareggi di fila. La squadra di Thiago Motta, prossima avversaria del Napoli in campionato, non convince ancora. Ne parla Tony Damascelli sul Giornale: "Le nostre squadre di Champions non sembrano la pubblicità della salute, desta preoccupazione la Juventus che è un mercante in fiera, senza sponsor, senza gioco, senza anima, Thiago Motta fa esperimenti, il tono molle e l’aspetto tassidermico delle sue interviste è uguale a quello della squadra in campo, in cinque giorni, tra Psv Eindhoven e Napoli, l’allenatore si gioca la reputazione". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Brescia – Doppia tragedia sul lavoro, nel giro di appena 48 ore muoiono due operai. Due giorni prima un operaio di 55 anni era morto travolto da un carico nei capannoni di un’impresa di Torbole Casaglia. (Frosinone News)

Due vittorie e due pareggi: così la Juve di Thiago Motta a quattro giornate dall'inizio del Campionato. Un dato che è stato subito messo a paragone con quanto fatto dall'ex tecnico bianconero Allegri. (SpazioJ)

L'ex centravanti, campione del mondo con l'Italia nel 2006, è a Los Angeles con le Leggende della Serie A per la presentazione della partita che si disputerà il 1° dicembre a Hollywood contro le Liga Mexico Legends. (Tuttosport)

A MENTE FREDDA – Juve niente allarme, ma è un ulteriore passo indietro

E se si vuole entrare nello specifico, l’occasione avuta da Gyasi al 95′ è stato forse l’unico vero pericolo della stagione (fino ad ora). Di Gregorio e Perin spettatori non paganti e guantoni ancora puliti. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto questo pesa ma non si può creare tutto velocemente in quattro giorni o settimane anche perché tutti i nuovi sono arrivati in clamoroso ritardo e qui Motta è stato intelligente utilizzando i ragazzi giovani dell'U23 che hanno fatto la preparazione sin dal primo giorno. (Tutto Juve)

Intanto per il modo con cui è maturato. Il pareggio di Empoli, però, inevitabilmente deve aprire a qualche riflessione. (Tutto Juve)