Fiorentina-Inter, Inzaghi recupera un titolare! Probabile formazione

Fiorentina-Inter, Inzaghi recupera un titolare! Probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fiorentina-Inter è una sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Fiorentina-Inter è in programma per domenica 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Le due squadre arrivano al match in uno stato di forma ottimale, con la Viola che ha ottenuto 7 vittorie consecutive in campionato e i nerazzurri che hanno vinto 9 delle ultime 11 gare. (Inter-News)

Su altri media

Dove seguire in diretta la sfida valida per la 14esima giornata di campionato tra i toscani di Palladino e i nerazzurri di Inzaghi (fcinter1908)

Con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Europa con maggiore serenità. Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. (Viola News)

La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. (Fantacalcio ®)

VIOLA, Con l'Inter sfida scudetto. Franchi sold-out

Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. (La Repubblica Firenze.it)

Nel 2017 l'ultimo sorriso viola al Franchi contro i nerazzurri La sfida è anche tra i bomber Kean e Lautaro , 14 reti in due in questo campionato. (Tuttosport)

Un passo alla volta. Partita dopo partita, Palladino aveva già da qualche giorno rimandato il pensiero alla partita con l'Inter ad oggi. Giusto che sia così, anche se la sfida contro i nerazzurri classifica alla mano, nonostante si sia ancora ad inizio dicembre, è una sfida scudetto. (Firenze Viola)