Fiorentina-Inter, Inzaghi recupera un titolare! Probabile formazione

Fiorentina-Inter è una sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Fiorentina-Inter è in programma per domenica 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Le due squadre arrivano al match in uno stato di forma ottimale, con la Viola che ha ottenuto 7 vittorie consecutive in campionato e i nerazzurri che hanno vinto 9 delle ultime 11 gare. (Inter-News)

Su altri media

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. (SportItalia.it)

Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. Palladino l’appuntamento lo aveva rimandato a oggi già un paio di giorni fa. (Quotidiano Sportivo)

La Fiesole si prepara a Fiorentina-Inter: pronta la coreografia, le direttive

Non credo però che la Fiorentina possa giocare come sempre contro l’Inter, altrimenti rischia grosso. (fiorentinanews.com)

Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

La prima richiesta, ma di assoluto rilievo, è di entrare allo stadio con largo anticipo, data soprattutto la scarsa efficienza dei tornelli, ai fini di garantire, in ogni caso, la buona riuscita della coreografia. (Viola News)