Blu Yoshimi è Caterina in Kostas: "Una ragazza emancipata, ma senza forzature. Come spero di essere anch'io"

Blu Yoshimi è Caterina in Kostas: Una ragazza emancipata, ma senza forzature. Come spero di essere anch'io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Blu Yoshimi è l'attrice romana che interpreta Caterina nella nuova serie di Rai1: Kostas. La descrive in questa intervista come una ragazza emancipata, ma genuina. La sua è una carriera tra cinema, tv e teatro in cui spera sempre di interpretare personaggi che le consentano di sperimentarsi. (Fanpage.it)

Su altri media

Secondo appuntamento su Rai 1, in prima serata, con i casi dell'ispettore Kostas, nato dalla penna dello scrittore greco Petros Markaris e interpretato da Stefano Fresi. (ComingSoon.it)

"Con 3,3 milioni di telespettatori e il 21,1% di share Kostas inaugura la nuova stagione della grande fiction Rai." Così la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, che continua: "Il commissario greco nato dalla penna dello scrittore Petros Markaris e interpretato da Stefano Fresi vince con l’ironia scontrosa, la tenacia investigativa e il rapporto in chiave di commedia con la moglie/Francesca Inaudi. (Rai Storia)

Tratta dai polizieschi di Markarīs. Integralmente girata in Grecia. Omicidi, un papà ingombrante, intromissioni del potere politico “Kostas” la nuova fiction Rai con Stefano Fresi che fa il commissario nella Grecia indebitata (IlNapolista)

Nella seconda puntata di "Kostas" il detective rischia la vita

Il poliziotto è interpretato da Stefano Fresi e, accanto a lui, come co-protagonista, c’è Francesca Inaudi, nei panni di Adriana. ‘Kostas’ è una nuova fiction in onda su Raiuno, con la prima puntata trasmessa il 12 settembre scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è un gran parlare intorno a Kostas, la nuova fiction Rai ogni giovedì in prima serata su Rai1 (già disponibile in boxset su RaiPlay). Il nuovo detective viene direttamente dalle pagine dei libri di Petros Markarīs e in questo caso si è scelto di ambientare la storia nel luogo d'origine, pur utilizzando attori italiani molto amati come Stefano Fresi e Francesca Inaudi. (Movieplayer)

Leggi anche Stefano Fresi è “Kostas”: il poliziotto creato da Petros Markaris arriva su Rai 1 Kostas piace al pubblico di Rai 1. La prima puntata ha totalizzato 3,2 milioni di telespettatori e il 21% di share. (Io Donna)