Juventus, Yildiz fa doppietta all'Inter. Zazzaroni: "Ecco perché è un giocatorino"|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La doppietta segnata da Kenan Yildiz nel 4-4 con l'Inter a San Siro non fa cambiare idea a Ivan Zazzaroni sul numero 10 turco della Juventus.Il direttore del Corriere dello Sport spiega in diretta tv a Pressing su Canale 5: "Ho detto che Yildiz è un 'giocatorino' nel senso che si tratta di un talento giovane e che ha bisogno dei suoi tempi. Infatti a San Siro è entrato nel finale, segnando 2 gol quando i nerazzurri erano sfiancati. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nuove voci di calciomercato rispetto alla Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro (Juvenews.eu)

In maniera un po' nostalgica, però, l'idea di dedicare una "copertina" a uno solo dei protagonisti del weekend scegliendo tra i tanti che calcano i campi della Serie A punta a porre un accento più marcato sul protagonista di giornata. (Calciomercato.com)

Sandro Sabatini è intervenuto con una convinzione: " spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (AreaNapoli.it)

Sono sempre le grandi partite, e i grandi stadi, a determinare i grandi giocatori. E non ce ne sarà mai un'altra neanche per Kenan Yildiz, un classe 2005 che entra, sbaraglia la concorrenza, e in un anno e mezzo si prende la maglia numero 10 della Juve e una notte da ricordare per sempre. (Calciomercato.com)

Se non vi piace giocatorino è un’apprendista grande, ha bisogno di giocare e di essere centellinato ma è giusto investire dopo che hanno fatto determinate scelte. (Tutto Juve)

Thiago Motta lascia un po’ a sorpresa in panchina il fantasista turco, che in corso d’opera fa il fenomeno e infilza per due volte Sommer. Kenan Yildiz salva la Juventus nell’incredibile big match di San Siro, ma il gioiello turco rimane nel mirino della critica malgrado la doppietta contro l’Inter (CalcioMercato.it)