Klinsmann convinto: «Inter favorita sul Bayern Monaco. Un fattore!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Jurgen Klinsmann ha espresso il suo pronostico sulla sfida tra Bayern Monaco e Inter, indicando i nerazzurri come i favoriti per il successo finale. IL RAGIONAMENTO – L’Inter sfiderà il Bayern Monaco nel match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. A pronunciarsi sull’incontro è stato il doppio ex, Jurgen Klinsmann, che ha così presentato la sfida a Sky Sports DE: «Penso che con la sfortuna di tutti gli infortuni al Bayern Monaco, sarà davvero difficile. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Cagliari Primavera, attenzione a questo rossonero: i rossoblù dovranno limitare la fantasia di un giovane talento avversario (CagliariNews24.com)

La prestazione brillante offerta da Dodô contro il Milan ha acceso i riflettori sul terzino brasiliano della Fiorentina. La sua prova, solida e tecnicamente raffinata, ha lasciato un’impressione positiva sui dirigenti rossoneri, che ora stanno monitorando attentamente il suo profilo in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

La concorrenza sembra ampia in Serie A e l’Udinese vorrebbe almeno 30 milioni di euro. Secondo quanto raccolto da CalcioNews24, l’Atalanta segue con grande attenzione il difensore bianconero Solet: pilastro della retroguardia friulana. (LazioNews24.com)

L’Associazione italiana arbitri ha designato il sig. Maksym Frasynyak per dirigere la finale della Coppa Italia Primavera in programma domani alle ore 15:00 tra Milan e Cagliari all’Arena Civica Gianni Brera di Milano. (CagliariNews24.com)

Il giocatore del Lecce continua ad essere nel mirino di diverse big. I bianconeri e i nerazzurri lo stanno seguendo e presto saranno sciolti i dubbi (Spazio Inter)

Giovanni Bia, ex difensore dell’Udinese e ora procuratore, ha parlato al Messaggero Veneto facendo il punto su alcuni dei principali nomi di mercato dei friulani che possono portare un buon tesoretto nelle casse del club. (CalcioNews24.com)