Sorrentino (Ndc): "Acqua? Speculazione politica vergognosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SALUTE

Sorrentino (Ndc): "Acqua? Speculazione politica vergognosa" "Se Mastella deve dimettersi per crisi idrica perché sindaci non dovrebbero fare lo stesso?" "La speculazione politica ordita nei confronti del sindaco di Benevento Clemente Mastella sulla vicenda della crisi idrica è vergognosa. Alcuni, solo alcuni, esponenti del centrodestra sono con l'acqua alla gola ma continueranno a perdere credibilità politica con attacchi così politicamente meschini", lo scrive in una nota la segretaria provinciale di NdC Marcella Sorrentino. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

“Quella sanitaria è la più complessa materia materia con cui la politica deve confrontarsi, assumendosi la responsabilità delle proprie scelte”. “Sul tema della sanità – continua – terrò sempre alta l’attenzione, con interlocuzioni periodiche con i vertici sanitari nel Sannio. (anteprima24.it)

Leggi tutta la notizia A seguito della richiesta formale avanzata dal Deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, domani 3 settembre, alle ore 11.00, il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera San Pio,... (Virgilio)

Forza Italia, Lega Salvini, Noi Moderati e Unione di Centro del Sannio (assente Fratelli d'Italia ndr) tornano a denunciare, attraverso una nota congiunta, la gestione fallimentare delle risorse sanitarie e idriche e chiedono le dimissioni immediate del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e del sindaco di Benevento, Clemente Mastella (Gazzetta di Benevento)

Questo confronto diretto, fortemente voluto da Rubano, sarà l’occasione per discutere e affrontare le criticità legate alla sanità ospedaliera, con particolare attenzione al futuro dell’Ospedale Sant’Agata de’ Goti e al pronto soccorso del San Pio, per condividere le preoccupazioni dei cittadini del Sannio con la direzione dell’Azienda Ospedaliera e per delineare le possibili soluzioni alle problematiche esistenti, al fine di migliorare l’assistenza sanitaria sul territorio. (NTR24)