"Non sa cantare", "Io almeno lavoro". Volano stracci tra Tony Effe e Valerio Scanu. E Striscia interviene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A un mese di distanza dalla serata finale si continua a parlare del festival di Sanremo e dei suoi protagonisti. Da giorni è in atto un botta e risposta a distanza tra Valerio Scanu, vincitore della kermesse canora nel 2010, e il rapper Tony Effe, fresco di partecipazione a Sanremo 2025. Il motivo? L'uso dell'autotune e le doti canore. L'ex talento di Amici ha duramente criticato il rapper romano che, per questo, si è visto recapitare un tapiro d'Oro da Striscia la notizia e il botta e riposta tra i due artisti è stato inevitabile. (il Giornale)
Su altre fonti
Ospite di Maschio Selvaggio su Rai Radio 2 con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, Scanu ha criticato senza mezzi termini l’esibizione di Tony Effe a Sanremo 2025: “Non sa cantare, non è intonato per niente. (Il Fatto Quotidiano)
Altro che dissing con Fedez: continua il botta e risposta tra Valerio Scanu e Tony Effe. Intervistato da Monica Setta a 'Generazione Z', il vincitore del festival di Sanremo 2010 ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dal rapper, che ai microfoni di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, aveva detto: «Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio... (leggo.it)
Il trapper romano dà poi la colpa alla politica per le polemiche sulla collana a Sanremo, dopo che la Rai gli ha impedito di indossare l'accessorio di un notissimo brand di cui è testimonial (Open)
Il cantante, che si era espresso sulle capacità vocali di Tony Effe, risponde al rapper romano che ai microfoni di “Striscia la notizia” ha detto: “Lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio Scanu (Il Fatto Quotidiano)
Infatti, nelle scorse ore, ospite della trasmissione Generazione Z in onda il giovedì su Rai 2 e condotto da Monica Setta, Scanu è voluto ritornare sulle dichiarazioni offerte da Tony Effe durante la consegna del tapiro di Striscia La Notizia. (Fanpage.it)
"Tony Effe dice che, a differenza mia lavora tutti i giorni. Se lavorare ogni giorno significa usare l'autotune e mettere due foto sui social, allora ha ragione, io non lavoro. (Adnkronos)