Cajuste non apre al Galatasaray: che succede ora? C’è un’altra idea

La cessione di Jens Cajuste è al momento bloccata: la palla passa a Giovanni Manna, c’è un’altra soluzione per il centrocampista svedese. Non si sblocca la cessione di Jens Cajuste. Il centrocampista classe ’99 è arrivato lo scorso anno al Napoli senza, però, riuscire ad incidere in maniera considerevole nel corso della stagione. Certo, tutta la squadra azzurra ha vissuto un’annata complessa sfociata, poi, nel decimo posto finale in classifica ed un cambiamento radicale sotto il punto di vista tecnico e dirigenziale, con gli arrivi di Antonio Conte e Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Il giornalista del Corriere dello Sport critica la gestione di Osimhen e discute le potenzialità del Napoli con nuovi innesti. (Napolipiu.com)

Il Napoli e Raspadori “Raspadori? Conte lo stimerà pure, ma non c’è spazio per lui. (Terzo Tempo Napoli)

De Maggio ha dichiarato: “Il Napoli ha superato l’Atalanta per Brescianini: siamo oramai alle battute finali. Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato importanti novità sul calciomercato del Napoli. (Napolipiu.com)

Matri: “I due attaccanti ideali per le caratteristiche di Conte. Buon mercato del Napoli, ma non tra le favorite”

Quantità in calo, qualità da prima della classe. Questa la fotografia effettuata da Agea in merito alla produzione vitivinicola italiana della campagna 2023, dove la produzione è stata sì inferiore alle previsione ma con una qualità e salubrità delle uve di primo livello. (Agronotizie)

Le recenti dichiarazioni di Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, offrono uno sguardo approfondito sulle strategie di acquisto del Napoli, che si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Durante la trasmissione ‘Radio Goal’, Matri ha colto l’occasione per fare gli auguri al suo ex allenatore alla Juventus, Antonio Conte, in occasione del suo compleanno. L’ex Juventus elogia la preparazione di Conte e analizza le opzioni offensive per il Napoli, soffermandosi su Osimhen. (Napolipiu.com)