La nuova spilla di diamanti della regina Camilla: perché l'ha indossata per il garden party scozzese

La nuova spilla di diamanti della regina Camilla: perché l'ha indossata per il garden party scozzese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico Mancano poche settimane alle ferie estive ma l'agenda dei reali inglese continua a essere piena zeppa di impegni istituzionali. In Scozia è appena iniziata la Royal Week e Carlo e Camilla l'hanno inaugurata partecipando al Sovereign's Garden Party tenutosi al Palazzo di Holyroodhouse, Edimburgo. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un look bon-ton ma allo stesso tempo fresco e vacanziero? È proprio quanto fatto dalla sovrana, che nella sua scelta di stile non ha potuto fare a meno di aggiungere un dettaglio dal significato simbolico: ecco per quale motivo ha indossato la preziosa spilla della collezione di casa Windsor (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Arrivano notizie imbarazzanti sul Re Carlo, che hanno creato tensioni a corte. Le ultime notizie su un incidente sconvolgente. (Abruzzo Cityrumors)

Non lo ha mai abbandonato, matrimonio dopo matrimonio. IPA 1 / 16 La Regina Camilla è una ragazza che ama il suo Butterfly Cut, da quando è giovane. (AMICA - La rivista moda donna)

Mancano, come ci si aspettava, la principessa del Galles e la principessa Anna, ancora convalescente dopo essere stata calciata da un cavallo – foto | video Video in Evidenza X Carlo d’Inghilterra, è festa grande per l’Ordine del Cardo Carlo d’Inghilterra, è festa grande per l’Ordine del Cardo William d’Inghilterra, ora è lui che comanda in casa Windsor – guarda NUOVI CAVALIERI – Il re ha fatto un regalo alla moglie e al fratello più giovane. (OGGI)

Carlo e Camilla celebrano Edimburgo con un brindisi al whisky

Accanto a Re Carlo III, la regina ha offerto una delle sue più strabilianti acconciature. (AMICA - La rivista moda donna)

Carlo e Camilla sono in Scozia, insieme a William, per la tradizionale Royal Week che quest'anno sarà più breve, non a causa del cancro del Re, ma per le elezioni che in Gran Bretagna si terranno il 4 luglio. (DiLei)

Una foto che lascia pochi dubbi sulla direzione in cui sta andando la monarchia britannica. (Io Donna)