Serie A: Torino-Lazio 2-3, i granata dicono addio al primo posto

TORINO-LAZIO 2-3 I biancocelesti salgono a quota 10 punti grazie ai gol di Guendouzi, Dia e Noslin. Inutile le reti di Adams e Coco: Vanoli resta a 11 punti Toro, addio vetta: festa Lazio con Guendouzi, Dia e Noslin LE PAGELLE Adams 7 - Il suo ingresso cambia il volto del Torino, che finalmente riesce a rendersi pericoloso. Bello, ma inutile, il diagonale che vale l'1-2. Avrebbe meritato una maglia da titolare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Passano i biancocelesti, che colpiscono sempre nel miglior momento dei granata, grazie soprattutto ad un altissimo tasso tecnico dalla metà campo in avanti (Zaccagni e Isaksen regalano spesso superiorità numerica). (Corriere della Sera)

Un 2-3 che fa il paio con l'eliminazione dalla Coppa Italia in settimana. L'allenatore granata, che non ha concluso la partita in panchina poiché è stato espulso per doppia ammonizione, ha commentato il match. (Tuttosport)

Tavares e Dia trascinano la Lazio, mentre al Torino, al primo stop stagionale, non basta l'ennesimo gol di Adams per portare a casa punti preziosi: nel finale arrivano i lampi di Noslin e Coco, e alla fine sono i biancocelesti a prevalere per 2-3 sul campo dei granata nella sesta giornata di Serie A (La Provincia di Cremona e Crema)

Da Vanoli a Zapata, che delusione: "Toro, così non va...". Cosa non ha funzionato

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (Adnkronos)

Importante successo esterno per la Lazio . Il tecnico dei laziali Baroni , nell'immediato post-partita, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, che iniziano a macinare buone prestazioni e punti, dopo un avvio di campionato non troppo esaltante. (Tuttosport)

Sconfitta ed espulsione. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Torino Cronaca)