Mini, due anteprime mondiali al Mondial de l'Auto 2024

Novità elettriche e sportive per Mini al Mondial de l’Auto 2024. Il Marchio inglese del Gruppo BMW presenterà le anteprime mondiali di due modelli Mini John Cooper Works a batteria, L’annuncio di Mini “Con l’anteprima mondiale di due veicoli puramente elettrici, John Cooper Works trasferisce nel presente la lunga storia sportiva del marchio, con una potenza innovativa. I due modelli portano senza sforzo il know-how motoristico dalla pista alla strada. (QN Motori)

Su altri media

Dietro i poggiatesta posteriori si trova il sistema di protezione antiribaltamento. Pressoché invariata rispetto alla versione chiusa, la nuova Cooper Cabrio si distingue solo per i cerchi di nuovo disegno, ottimizzati per migliorare l’aerodinamica, disponibili nelle misure da 16” a 18”. (Quattroruote)

Si caratterizza per il tetto in tela pieghevole con meccanismo che permette l’apertura in 18 secondi e la chiusura in 15 (fino a 30 km/h). Con la nuova Mini Cabrio la casa inglese completa la gamma della nuova generazione della citycar di lusso. (AlVolante)

L'ultima arrivata è infatti la nuova Mini Cooper Cabrio, un modello che sposa appieno il tradizionale spirito del marchio britannico puntando sulla filosofia del "Sempre aperto", ovvero un modo efficace per invitare gli utenti a godersi la guida in piena libertà, sentendosi immersi nell'ambiente circostante in qualunque occasione. (HDmotori)

Mini svela nuova generazione di Cooper Cabrio. La scoperta fashion evolve nella continuità

Monaco. La nuova generazione di MINI Cooper Cabrio completa l'attuale famiglia MINI con un modello dalle caratteristiche uniche. MINI presenta il nuovo modello cabrio che rappresenta perfettamente i valori del marchio. (BMW Group PressClub)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

L'ultima famiglia Mini, che si arricchisce in questi giorni del rivoluzionario crossover elettrico Aceman (al debutto italiano nelle concessionarie il prossimo week end) si completerà nel 2025 con la nuova generazione della Cooper Cabrio. (Il Messaggero - Motori)