Bonera: "Aspettative alte su di noi. Serie C paradossalmente più difficile rispetto ad altri livelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonera: "Aspettative alte su di noi. Serie C paradossalmente più difficile rispetto ad altri livelli" Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. Ecco le sue parole: "Il risultato parla chiaro. Abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato, con un percorso importante alle spalle e i punti di vantaggio lo testimonia. (Milan News)
Su altri giornali
Cade ancora il Milan Futuro in casa della capolista Pescara che con questa vittoria riporta a sei i punti di vantaggio sul duo Ternana-Virtus Entella che occupano la seconda piazza. (TUTTO mercato WEB)
Milan Futuro sconfitto malamente a Pescara: la classifica non sorride ai rossoneri (Milan News)
Recupero amaro per Milan Futuro, sconfitto questa sera sul campo del Pescara nel recupero della nona giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)
6 Plizzari. Sostanzialmente inoperoso. Si può godere la sua squadra del cuore senza grandi grattacapi. Non lo ha mai ammesso, ma sentiva questa partita più delle altre. E ci mancherebbe altro! PESCARA (Il Centro)
Il calcio in C e in B, devono essere fatte dal territorio. Sulle seconde squadre; (Forza Pescara)
Zona playout, al momento, a +3 dal Legnago ultimo. Altro stop per Milan Futuro che perde in casa della capolista Pescara: dopo due pari di fila, ko che allunga la serie di gare senza vittorie a quattro. (Quotidiano Sportivo)