Cagliari, oggi allenamento al mattino in vista del Milan
Cagliari, oggi allenamento al mattino in vista del Milan Il Cagliari, prossimo avversario del Milan in Serie A (sabato alle 20.45 a San Siro), si allenerà questa mattina per continuare a preparare il match in casa dei rossoneri valido per la 20^ giornata di campionato. Questo il racconto dell'allenamento di ieri dei sardi: "Nuova seduta di lavoro al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45 (i biglietti per il Settore Ospiti), primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In gruppo Mutandwa, mentre Luvumbo ha svolto una seduta personalizzata. I rossoblù hanno svolto esercizi di attivazione, poi si sono concentrati su tecnica e tattica; è stata l'occasione per il primo allenamento con la nuova maglia per Elia Caprile, appena arrivato in Sardegna. (Fantacalcio ®)
Il Cagliari torna finalmente a sorridere dopo un periodo complicato. La vittoria in rimonta per 2-1 sul campo del Monza, firmata da Nadir Zortea e Roberto Piccoli, ha ridato fiducia alla squadra di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Nell’allenamento di ieri però il colombiano è rimasto a riposo precauzionale e le sue condizioni vengono valutate giorno per giorno. Stesso discorso per Zito Luvumbo, che è sulla via del recupero e potrebbe farcela per l’impegno di sabato alle 20.45 contro il Milan (Cagliaripad.it)
Milan Cagliari, ecco le novità sulle condizioni dei due calciatori. C’è il report ufficiale diramato dal club Archiviato il grande successo ottenuto in Supercoppa Italiana, il Milan dovrà concentrarsi sui prossimi impegni di campionato (Milan News 24)
Il suo è stato un fine anno non proprio al 100% dal punto di vista fisico: contro il Venezia ha giocato 72 minuti, con l'Inter soltanto il primo tempo. Mina di nuovo a disposizione di Nicola per la delicata trasferta di domenica a Monza. (Tiscali)
Marco Astori 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 23:36) Da tenere monitorate le condizioni di Yerri Mina in casa Cagliari. Il difensore colombiano è uscito per infortunio durante l'ultima gara di campionato contro il Monza: il report dell'allenamento odierno dei sardi si è soffermato anche sulle sue condizioni. (SOS Fanta)