Compie 5 anni ma al compleanno non va nessuno. La mamma: «Vergognoso e umiliante»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fa discutere, e ha aperto un vero e proprio dibattito, la vicenda della bimba residente a Castiglione del Lago (Perugia) al cui quinto compleanno – organizzato presso una giocheria di Cortona (Arezzo) – non si è presentato nessuno. A portare l’accaduto all’attenzione di tutti, è stato un post Facebook da parte della mamma, diffuso anche su gruppi pubblici della zona del Trasimemo: «Un po’ di tempo fa leggevo tanti pareri sulla storia del bimbo che non era stato invitato ad una festa… beh mia figlia di inviti ne ha dati 35, di cui 10 non sarebbero potuti venire, ma gli altri 25? Ieri non hai pianto, sempre col sorriso sulle labbra e un occhio alla porta con la speranza che qualcuno arrivasse… ho avuto la conferma della piccola grande forte coraggiosa donna che sei. (umbriaON)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così una mamma si è trovata a rispondere a quelle interrogazioni da cui non si uscirà mai con la sufficienza: “Perché i miei compagni non sono venuti?”. Se nell’era dei gonfiabili e delle battaglie al paintball nessun bambino si presenta al tuo compleanno quello che doveva essere il giorno più bello rischia di diventare un dramma. (LA NAZIONE)
«È vergognoso. Con un'intera comunità che ora si organizza per regalarle una festa come si deve, magari al parco o in mezzo agli animali. (ilmessaggero.it)
Benito Gonzalez , uno dei pianisti più geniali e talentuosi del terzo millennio, arriva a Perugia per un serata esclusiva organizzata dal Pannonica Jazz Club, Presso l’Umbro’, al numero 56 di Via Oberdan, il 19 novembre alle ore 21,00. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)