Endless love, anticipazioni della seconda stagione: Nihan imprigionata da Emir nella sua stanza

Endless love, anticipazioni della seconda stagione: Nihan imprigionata da Emir nella sua stanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Endless Love continua a tenerci col fiato sospeso! La follia di Emir raggiunge livelli allarmanti, ma il coraggio di Nihan brilla in mezzo al dramma. Le scelte drastiche e gli incidenti inaspettati rendono la narrazione ancora più avvincente. Non posso credere alla tensione crescente e alle dinamiche complessive tra i personaggi: ogni episodio è un viaggio emozionante! E che dire delle indagini di Nihan e Kemal? La suspense è alle stelle! Non vedo l’ora di scoprire come si risolverà questa intricata trama. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A fare da padrone sono state le fiction con la sfida tra "Don Matteo" e "Endless Love". Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilgazzettino.it)

La determinazione di Kemal nel proteggere la sua famiglia porta a un crescendo avvincente di eventi, rendendo ogni episodio una vera e propria corsa contro il tempo. La tensione in “Endless Love” raggiunge vette incredibili con il drammatico colpo di scena della lettera di Emir e le minacce che mettono in pericolo la vita di Deniz e Zeynep. (SofiaOggi.com)

Pagelle ascolti tv del 21 novembre: effetto Terence Hill su Don Matteo, Sinner nel podio, De Martino-Amadeus non c'è storia

L’ultima puntata di “Endless Love” è un vero turbinio di emozioni! La vita di Emir è messa a dura prova dalla drammatica situazione di Zeynep, che rischia di perdere la vita insieme al loro bambino. Dall’altro lato, il suo piano vendicativo nei confronti di Kemal si intreccia con l’amore che prova per Zeynep, creando un mix esplosivo di sentimenti contrastanti. (SofiaOggi.com)

Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)