Champions: Leao 'fascia un orgoglio, mi sacrifico per vincere'

"La fascia è un orgoglio, sono qua da sei anni. Quando gioco con questa maglia è sempre una responsabilità ma quando ho la fascia lo è ancora di più": lo afferma il milanista Rafael Leao seduto al fianco del coach, Paulo Fonseca, alla vigilia del match di Champions contro il Bayer Leverkusen. "Domani c'è una partita difficile ma è importante vincere anche in Champions League. Voglio vincere - assicura Leao - e se per questo servono sacrifici anche in difesa, va bene. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)

Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Il momento della squadra: (Milan News)

B.Leverkusen, Xabi Alonso: "Il Milan ha velocità e qualità. Lo stile di Fonseca è chiaro" Che sfida si aspetta? (Milan News)

Per fare una bella partita, come avevo detto, dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere”. “La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Fantacalcio ®)

Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero. (Calciomercato.com)

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)