Ecco la Tv del futuro: sottile come un foglio e munita di magneti

Nonostante le numerose (solite) leggende metropolitane relative alla presunta pericolosità dei moderni televisori a Led e Oled per la salute umana, come spesso accade, è vero l'esatto contrario: a nuocere all'organismo umano erano gli antichi apparati ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse fra i cinefumetti in grado di collezionare il maggior numero di invettive ancor prima di mostrare qualche materiale, Fantastic Four – I fantastici 4, reboot sul famoso quartetto diretto da Josh Trank, ha innanzitutto scontentato molti fan per il casting e, su tutte, per la scelta di far interpretare... (Mister Movie)

LG Display ha presentato un pannello Oled da 55” che ha uno spessore inferiore a un millimetro e pesa 1,9 chilogrammi, tanto da poter essere ... (e-duesse)

Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara) e la Cosa... Jordan), Mr. (Mister Movie)

La tv futuristica sarà sottile come un foglio di carta (o quasi) e si appenderà sul muro come un poster grazie ad un magnete. Le misure? Sono da capogiro: lo spessore del pannello, da 55 pollici, ... (Intelligonews)

Quella che poteva essere la sfida di pochi pazzi visionari appena alcuni anni fa, è diventata ora certezza grazie alle nuove televisioni in tecnologia […] The post TV... (aciclico magazine)

I protagonisti di Magic Mike XXL sono tutti lì, tutti insieme e tutti incredibilmente con gli addominali scolpiti nel marmo, ben visibili nel nuovissimo poster del film. (Mister Movie)