Juve-Napoli, forfait del big: la decisione è stata presa

Juve-Napoli, forfait del big: la decisione è stata presa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Tra pochi giorni ci sarà Juventus-Napoli, un big molto probabilmente non sarà della gara. Antonio Conte prepara la gara di sabato contro la sua ex squadra, la Juventus. Gli azzurri affronteranno i bianconeri all’Allianz Stadium alle ore 18:30 ma non tutti potranno essere della gara. I partenopei affrontano la Juventus dopo la gara disputata in Champions League dalla Vecchia Signora contro il Psv. La partita non la giocherà– quasi sicuramente- il calciatore che l’ultima volta l’ha decisa all’Allianz Stadium: Federico Gatti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Se li avete in rosa state attenti, potrebbero regalarvi soddisfazioni. Dunque spazio a consigli precisi e accurati in tal senso per la 5ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la quinta giornata di campionato. (SOS Fanta)

In arrivo un nuovo turno di campionato, il quinto stagionale. Si parte quest'oggi con due sfide: Cagliari - Empoli (ore 18) e Verona - Torino (ore 20.45). Si chiude con il derby lombardo Atalanta - Como in programma lunedì alle 20.45. (Fantamagazine)

Live! Consigli Fantacalcio 5ᵃ giornata | Check infortunati e probabili formazioni | con Trevisani | Line Up Day | Fantacalcio Tv

Alle 18.30 di questo pomeriggio prenderà il via la quinta giornata di serie A. Diversi i big match in programma (CalcioNapoli1926.it)

Spazio anche per le ultime dai campi e i dettagli sulle probabili formazioni. 'LINE-UP DAY' è il format di Fantacalcio TV completamente dedicato al giorno più importante della settimana di un fantallenatore: quella dello schieramento della formazione. (Fantacalcio ®)

Alle 18.30 si inizia con la sfida tra Cagliari ed Empoli: l'obiettivo dei rossoblù all'Unipol Domus è quello di risollevarsi dopo un inizio di stagione condito da due punti. Alle 20.45 toccherà a Verona e Torino al Bentegodi. (Il Romanista)