Grave lutto per Aryna Sabalenka: è deceduto il fidanzato Konstantin Koltson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fair use La notizia è cominciata a circolare nella serata di lunedì 18 marzo. Le prime conferme purtroppo sono arrivate poche ore dopo e hanno scosso l'intero mondo. L'ex campione di hockey Konstantin Koltsov, fidanzato dell'ex numero 2 del ranking Wta Aryna Sabalenka, è deceduto a Miami all'età di 42 anni. Un lutto improvviso che ha scioccato tutti: lo stesso mondo del tennis ha iniziato a stringersi attorno alla giocatrice con dei messaggi di cordoglio per la grave scomparsa. (Tennis World Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Non si scioglie il mistero sulla morte di Konstantin Yevgeniyevich Koltsov, bielorusso ex gloria dell'hockey su ghiaccio mondiale e oggi fidanzato di Aryna Sabalenka, anche lei bielorussa e campionessa di tennis, attualmente al numero due della classifica WTA e impegnata in questi giorni al Torneo di Miami (Liberoquotidiano.it)
La news tocca due volte lo sport: il 42 enne deceduto ieri, infatti, era fidanzato con la tennista bielorussa Aryna Sabalenka, numero due del mondo e due volte vincitrice degli Australian Open. (OA Sport)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
L'ex giocatore bielorusso si spento all'improvviso a 42 anni (LAPRESSE)
– Tragedia al Miami Open, uno dei tornei tennistici più importanti dell’anno: l’ex giocatore di hockey bielorusso Konstantin Koltsov – fidanzato della numero 2 del mondo Aryna Sabalenka – è morto improvvisamente ieri all’età di 42 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)