Parigi 2024 | Le Olimpiadi del disagio, non c'è aria condizionata e Ceccon dorme all'aperto

Parigi 2024 | Le Olimpiadi del disagio, non c'è aria condizionata e Ceccon dorme all'aperto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Le Olimpiadi del disagio, sono state definite così da molti atleti che durante i giochi stanno vivendo nel villaggio a loro dedicato con tantissime difficoltà. A partire dai letti di cartone, passando per il cibo a detta loro 'scadente' e infine, ultimo ma non per importanza, il problema dell'aria condizionata...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > CECCON DORME ALL'APERTO < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Il nuottore ha affermato di aver trovato vermi nel pesce . Adam Peaty , leggenda del nuoto del Team della Gran Bretagna, ha fatto una rivelazione a dir poco sconcertante, svelando uno spiacevole episodio riguardante la qualità del cibo al Villaggio Olimpico di Parigi 2024 . (Tuttosport)

Thomas Ceccon diventa virale sui social, ma non per le imprese sportive: il nuotatore campione olimpico e primatista mondiale dei 100 dorso è stato «immortalato« in un video del canottiere arabo Husein Alireza nel quale si vede l’azzurro dormire nel parco del villaggio olimpico. (Il Centro)

Thomas Ceccon spiega perché dormiva nel parco sull'erba: «I letti di cartone sono troppo scomodi»

Il video di lui che dorme disteso sull’erba del parco del Villaggio alle Olimpiadi di Parigi 2024 aveva fatto il giro del web. Thomas Ceccon, oro nei 100 metri dorso e bronzo nella 4×100 stile libero, è ritornato a quelle immagini di fronte ai giornalisti: «Io stavo facendo i fatti miei, molto semplicemente mi sono messo lì disteso. (Open)

L'immagine del nuotatore azzurro sdraiato sul prato è opera del canottiere arabo Husein Alireza che ha postato le immagini in una storia su Instagram che in breve è diventata virale. Thomas Ceccon combatte il caldo degli alloggi del villaggio olimpico, dove non c'è aria condizionata, regalandosi un riposino all'aperto su un asciugamano sul prato. (iLMeteo.it)

L'immagine ha fatto il giro dei social: una medaglia d'oro del nuoto, Thomas Ceccon, che dorme in un parco, a fomentare le polemiche sulle Olimpiadi "green", senza aria condizionata. Ceccon, che ha vinto l'oro nei 100 metri dorso e il bronzo nella staffetta 4x100 metri stile libero a Parigi, è stato filmato mentre dormiva sull'erba non lontano dal villaggio. (ilgazzettino.it)