Red carpet Festival di Venezia 2024: la chioma effetto nuvola di Emily Ratajkowski e tutti i beauty look della quarta serata

Dalla chioma vaporosa della modella ai raccolti extra sleek, dalle cascate di soffici onde fino ai make-up dai magnetici bagliori. Tutta la bellezza delle star sul quarto red carpet di Venezia È il quarto giorno al Festival di Venezia 2024, quello dell'atteso Campo Di Battaglia di Gianni Amelio, il primo dei cinque film italiani in Concorso, che nel cast vanta volti del calibro di Alessandro Borghi, Gabriel Montesi e Federica Rosellini. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Prosegue il sodalizio tra l’attore italiano e Alessandro Michele, che passato alla maison Valentino ha creato questo look per il suo omonimo. Alessandro Borghi (la Repubblica)

L'edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, nella quarta serata della kermesse, sono stati presentati diversi film in concorso, tra cui Campo di battaglia, con protagonista Alessandro Borghi, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look elegantissimo, con un tocco originale. (DiLei)

Asso pigliatutto di questa edizione re Giorgio veste anche la incantevole Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che dà una pista a tutte le altre dive del red carpet: capelli, come sempre, impeccabili, quell'effetto messy che tutte vorrebbero chiedere al proprio parrucchiere. (Corriere della Sera)

Red Carpet Venezia 2024, le pagelle a tutti gli abiti visti alla Mostra del Cinema il 31 agosto

Non solo attori, però, perché la prestigiosa passerella è stata calcata anche da alcuni atleti che hanno preso parte alle ultime Olimpiadi di Parigi come, ad esempio, Paola Egonu e Gianmarco Timberi. Il Festival del Cinema di Venezia è arrivato alla sua quarta giornata e, anche oggi sabato 31 agosto, i divi del cinema hanno illuminato il red carpet della laguna veneta. (leggo.it)

Alessandro Borghi, Jude Law, Nicholas Hoult e non solo: al Lido un drappello di star al maschile al cui fascino è difficile resistere. Scopriamo i loro outfit, decisamente casual ma gustosamente chic. Ma anche quelli delle presenze femminili che, certo, non sono state a guardare. (Vanity Fair Italia)

A Venezia è arrivato Lucien Laviscount, per la gioia di tutti i suoi fan italiani e per gli spettatori di Emily in Paris, una delle serie televisive del momento, tra le più seguite dagli appassionati di moda. (Sky Tg24 )