Serie C, mano pesante del Giudice Sportivo per Clotet e Krollis: 3 turni di stop
Serie C, mano pesante del Giudice Sportivo per Clotet e Krollis: 3 turni di stop Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie C nei confronti del tecnico della Triestina Pep Clotet e dell’attaccante alabardato Raimonds Krollis protagonisti di uno spiacevole episodio nel corso della sfida contro la Giana Erminio. Per entrambi infatti è arrivata la squalifica per tre giornate. Per quanto riguarda il tecnico, che non è stato però espulso nel corso della gara, la motivazione è la seguente: “per avere, al 33° minuto del primo tempo, tenuto una condotta non corretta, offensiva ed 59/217 ingiuriosa nei confronti di un proprio calciatore, in quanto, a seguito della sua espulsione, mentre quest’ultimo giungeva in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, lasciava l’area tecnica e lo raggiungeva prendendolo per la maglietta all’altezza del torace e strattonandolo con vigoria per varie volte (cinque/sei), senza conseguenze. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Tre giornate a testa per Krollis e Clotet, che salteranno entrambi le partite con Feralpisalò, Renate e Padova. Una mazzata annunciata per l’attaccante, ma inattesa per il tecnico, quantomeno nelle proporzioni. (Il Piccolo)
Triestina, piove sul bagnato: stangati Clotet e Krollis, fermati per tre giornate dal giudice sportivo Triestina (Trivenetogoal)
Per quanto riguarda il tecnico, che non è stato però espulso nel corso della gara, la motivazione è la seguente: “per avere, al 33° minuto del primo tempo, tenuto una condotta non corretta, offensiva ed 59/217 ingiuriosa nei confronti di un proprio calciatore, in quanto, a seguito della sua espulsione, mentre quest’ultimo giungeva in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, lasciava l’area tecnica e lo raggiungeva prendendolo per la maglietta all’altezza del torace e strattonandolo con vigoria per varie volte (cinque/sei), senza conseguenze. (CalcioNapoli24)
Dg Triestina: "Con Clotet possiamo uscire da questa brutta situazione" - Leggi la news, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le ufficialità di mercato e tanto altro su TuttoC.com: di seguito le notizie più importanti del mattino. (Tutto C)
Anche la nota diffusa dal club giuliano nelle ore seguenti, lasciava pensare che si sarebbe andati verso una soluzione di quel tipo: «In seguito all’episodio avvenuto a bordo campo durante la partita contro la Giana Erminio, l'US Triestina - questo il comunicato ufficiale - ribadisce che azioni di questo tipo sono inaccettabili e non rispecchiano i valori del club. (Corriere della Sera)
Tutti gli elementi portavano a questa conclusione, dall'opinione pubblica che condannava l'assurdo gesto dell'allenatore spagnolo al comunicato emesso dal club alabardato, che stigmatizzava la condotta del suo tecnico e anticipava una presa di posizione. (CittaDellaSpezia)