Pagelle Napoli: Lukaku si perde tra le maglie Juve, Rrahmani cancella Vlahovic

Pagelle Napoli: Lukaku si perde tra le maglie Juve, Rrahmani cancella Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È finita con un pareggio senza reti l'attesa sfida della quinta giornata all'Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli dell'ex Antonio Conte . Terzo 0-0 di fila per i bianconeri che hanno il merito di aver mantenuto ancora una volta la porta inviolata. Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, invece sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve-Napoli prometteva ben altro, non certo l’ingabbiamento dei talenti in bunker tattici che hanno finito per annoiare quasi tutti allo Stadium. Come una partita a scacchi infinita e snervante, fatalmente senza vincitori. (Quotidiano Sportivo)

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha commentato il pareggio tra Juventus e Napoli nel suo fondo per Il Corriere dello Sport: "Lo spettacolo e le conclusioni sono mancate soprattutto perché sono mancati i protagonisti annunciati. (Napoli Magazine)

Continuano i problemi in casa Juventus e per Thiago Motta. Dopo i pareggi contro Roma ed Empoli, arriva un altro punto interno contro il Napoli di Conte. (SpazioJ)

Conte difende il pari del Napoli con la Juve: "Qui è un fortino, so le difficoltà di fare risultato"

La biodiversità potrebbe essere favorita aumentano la quantità e la qualità delle superfici dedicate alla natura nelle zone rubane, ritiene il professore di ecologia forestale Thibault Lachat. Keystone / Gaetan Bally Cosa intende fare la Svizzera per proteggere meglio la sua biodiversità (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il Napoli, pur assemblato alla svelta negli ultimi giorni di mercato, è già squadra. Il nuovo modulo darà soddisfazioni McTominay è un lusso per la Serie A, il Napoli è squadra con la schiena dritta (Repubblica) (IlNapolista)

Antonio Conte si è detto soddisfatto del pareggio contro la Juve per un Napoli che è uscito indenne da un campo difficile. "Conosco benissimo le difficoltà nel fare risultato qui. (Fanpage.it)