Napoli, i due jolly di Conte per la sfida con l’Inter: la settimana “tipo” e il ritorno di Lobotka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un file aperto ieri e da costruire con tutta calma senza tralasciare alcun dettaglio. È iniziata ufficialmente l’operazione Inter. L’alleato più prezioso di Antonio Conte è la settimana tipo che sarà il leit motiv della stagione del Napoli, la prima senza Europa dopo 14 anni. Una mancanza da colmare al termine di questa annata, ma intanto l’allenatore ne approfitta e ha altri quattro giorni per preparare al meglio l’appuntamento di San Siro che per lui ha il sapore forte dell’amarcord (assieme a Lukaku ovviamente). (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli torna sta preparando la sfida all’Inter di Domenica. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, gli azzurri voltano pagina e si concentrano sul prossimo big match di San Siro contro l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
Domenica sera a San Siro c'è Inter-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, con gli azzurri di Antonio Conte che dovranno difendere il primo posto in classifica dagli attacchi nerazzurri. In vista del big match, oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle chiavi tattiche della partita, a partire dalla sfida sull'out di sinistra. (CalcioNapoli24)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, interverrà in conferenza stampa venerdì 8 novembre alle 14.30 da Castel Volturno per presentare la gara di domenica contro l'Inter. Potrete seguire le sue dichiarazioni live con il testuale di Tuttonapoli. (Tutto Napoli)
La disfatta contro l’Atalanta di domenica scorsa ha cambiato l’umore in casa Napoli e ha soprattutto alzato il livello di attenzione che sarà necessario mostrare in campo nelle prossime partite. Il livello degli avversari è cresciuto e dopo la Dea toccherà all’Inter, che precederà la sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Nella sfida di domenica la squadra di Antonio Conte farà la partita come abbiamo visto contro il Milan. Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', Dario Marcolin ha parlato di Inter-Napoli (fcinter1908)
Sarà una sfida importante questa contro l'Inter dove il Napoli vuole reagire dopo il ko contro l'Atalanta. Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. (CalcioNapoli24)