Juventus-Napoli 0-0, le 5 verità: Bremer colonna in difesa, Thiago Motta come il primo Allegri. E Conte ci crede

Juventus-Napoli 0-0, le 5 verità: Bremer colonna in difesa, Thiago Motta come il primo Allegri. E Conte ci crede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Juventus-Napoli, big match valido per la 5ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul risultato di 0-0 . Terzo pareggio a reti bianche consecutivo per i bianconeri in campionato, che in casa interrompono la striscia di tre successi di fila dei partenopei, impedendo agli uomini del grande ex Antonio Conte di balzare virtualmente in vetta alla classifica. Che cosa ci ha lasciato l'incontro dell'Allianz Stadium ? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Prima pagina Il Roma: "Un punto e basta" (Tutto Napoli)

Il Napoli ieri ha debuttato con un nuovo sistema di gioco. Lo ha fatto in una gara importante e contro un avversario di prima fascia come la Juventus. Antonio Conte ha scelto il 4-3-3 e le risposte sul campo, da parte della squadra, sono state più che positive. (CalcioNapoli24)

Il Roma: "Un punto e basta"

CAPRILE dal 35’. MERET. Nell’economia contiana della zozzimma (sporcarsi, sporcarsi, sporcarsi!), guai a sottovalutare la luccicante importanza di questo meraviglioso zero a zero d’antan. Anche perché sia il giovane Meret sia il suo sostituto Caprile non fanno una parata che sia una – senza voto (IlNapolista)

Insomma, un po' alla Muhammad Ali: vola come un farfalla, pungi come un'ape. Il Napoli è squadra, non si è disunito: a Torino ha dato dimostrazione di essere in continua e costante crescita, di saper soffrire quando serve ma di saper anche far male. (CalcioNapoli1926.it)