Ormai è tutto finito: verdetto arrivato per Sinner

I fan di Jannik Sinner hanno appena ricevuto il verdetto definitivo: cambia completamente lo scenario Il trionfo di Jannik Sinner a Shanghai è un’ulteriore dimostrazione della straordinaria forza del tennista italiano. Nonostante le note vicende extra campo il 23enne di San Candido riesce a rimanere sempre molto concentrato, sfoderando il suo miglior tennis anche contro i rivali più accreditati. Lo abbiamo visto anche contro Novak Djokovic, sconfitto in finale nell’ultimo Masters 1000: nel post-match il campionissimo serbo ha ammesso che quando Sinner gioca questo tennis diventa davvero un’impresa batterlo. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

I paragoni ormai si sprecano: quello con Novak Djokovic abbiamo detto ieri, anche perché a farlo è stato lo stesso Novak. Dai Big Three al Big One. (il Giornale)

Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)

Ora Sinner, che a Shangai ha conquistato il suo settimo titolo stagionale nonché il terzo Masters 1000 del 2024, ha 11920 punti, con la top five alle sue spalle rimasta invariata. ROMA. (Il Centro)

Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

Con una vittoria, Sinner potrebbe diventare solo il quarto giocatore di sempre a concludere una stagione con quattro titoli Masters 1000, un’impresa finora riservata esclusivamente ai membri del leggendario Big 3. (LiveTennis.it)

SECONDO SET. Si procede senza altri break fino al 5-5. (Alto Adige)

“I numeri parlano chiaro, Sinner in questo momento domina e non si preoccupa di chi c’è dall’altra parte della rete. Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (Sportal)