Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi lascia la casa: ecco a quanto ammonta la penale che dovrà pagare
È ufficiale: Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Fratello nel corso della puntata di martedì 12 novembre. Una decisione nell'aria già da qualche settimana, considerato che il noto ballerino aveva già manifestato l’intenzione di abbandonare il reality show di Casa Mediaset. -- Fratello, Enzo Paolo Turchi abbandona ma sui social spunta uno spettacolo con Alex Belli: quando ci sarebbe La situazione sembrava essersi risolta con l'intervento e l'ingresso in casa di sua moglie, Carmen Russo, che lo aveva convinto a restare. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Prima di entrare, però, ci tiene a precisare che la sua scelta di lasciare il GF non dipende da nessun impegno lavorativo, come detto sul web: «Ho sentito che qualcuno dice che sono uscito per partecipare ad uno spettacolo, ma non è vero. (leggo.it)
Enzo Paolo Turchi, celebre coreografo e personaggio televisivo, ha deciso di lasciare temporaneamente la casa del Fratello, il noto reality show di Canale 5. La notizia è stata ufficializzata dal sito del programma, che ha comunicato l’abbandono momentaneo del concorrente per motivi personali. (L'Eco Del Litorale)
A poche ore dalla nuova puntata del Fratello, che andrà in onda stasera su Canale 5, il concorrente e coreografo Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la Casa per motivi personali. Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la Casa del Fratello. (ComingSoon.it)
"Enzo Paolo Turchi, per motivi personali, lascia momentaneamente la Casa di Fratello", questo è quanto riportato sulla pagina ufficiale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Questa sera, martedì 12 novembre, torna il Fratello con un nuovo appuntamento. (Adnkronos)
C'era grande attesa, da parte del pubblico, per scoprire il motivo per il quale Enzo Paolo Turchi ha deciso di lasciare il Fratello. E soprattutto per scoprire se si tratti di un'uscita momentanea o definitiva. (Today.it)
Ieri Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa del Fratello. In realtà, il coreografo aveva già manifestato la volontà di uscire per la mancanza della sua famiglia e per i comportamenti - secondo lui - indecorosi di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)