Pastore: “Fiorentina-Inter? Da una settimana sono convinto che vincerà…”

Pastore: “Fiorentina-Inter? Da una settimana sono convinto che vincerà…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giornalista, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della gara di domenica al Franchi dando il suo pronostico Il giornalista Giuseppe Pastore, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della gara di domenica al Franchi dando il suo pronostico: "Fiorentina-Inter? Per me vince l'Inter ne sono convinto da una settimana. Vince 2-1 e fa gol Thuram, potrebbe segnare anche Lautaro". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

In vista della prossima sfida di campionato contro l'Inter, ore 18:00 di domenica 1 dicembre, la Curva Fiesole, tramite i suoi profili social, annuncia le direttive per la coreografia in Curva Ferrovia. (Viola News)

Gli altri chiudono tutti a centrocampo e anche questo sarà importante perché l'Inter invece gioca tanto in ampiezza. Ha trovato terzini che si stringono e si allargano, con Beltran che lega il gioco e Kean che dà profondità, un aspetto che sarà fondamentale contro l'Inter. (Firenze Viola)

TNT Sports. Ecco i passaggi più interessanti. "Mentirei se dicessi che mi aspettavo di essere in questa posizione, ma dal primo istante ho avuto la sensazione di essere all'interno di una grande squadra. (Eurosport IT)

VIOLA, Con l'Inter sfida scudetto. Franchi sold-out

Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. (Passione Inter)

La Curva Fiesole sta preparando una coreografia da esibire al momento dell'entrata in campo di Fiorentina e Inter nella partita in programma domenica prossima alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. L'invito della parte calda del tifo viola, spostato in Curva Ferrovia a causa dei lavori all'impianto, è quello di entrare in anticipo per essere pronti ad esibire i cartoncini al momento giusto e non essere così imbottigliati nelle code ai tornelli. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)