Roma, secondo allenamento con Ranieri. rapidità e sensibilità. Le richieste del mister

Prima la presentazione e poi il campo. Questo venerdì per Claudio Ranieri è stato molto intenso e particolare. Dopo la conferenza stampa, il neo tecnico giallorosso ha potuto finalmente dedicarsi al campo e soprattutto alla squadra. Nonostante le tante assenze, dai nazionali agli infortunati come Dybala e Pellegrini, Ranieri ha già iniziato a martellare i giocatori con le sue richieste in particolare quella di avere "rapidità" (parola più utilizzata dal tecnico) e "sensibilità". (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Claudio Ranieri è stato presentato come nuovo allenatore della Roma e ha parlato anche della gestione di Dybala: "Ho detto al presidente che scelgo io chi gioca. (La Gazzetta dello Sport)

Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni riguardo ai fischi della tifoseria su alcuni giocatori: "I giocatori della Roma devono dare il 120% o in una maniera o nell'altra se no vengono fuori dal campo questo è. (Voce Giallo Rossa)

Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric.Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. (Corriere della Sera)

Ranieri: "Non chiudo a Totti! Gli parlerò per vedere se ci può dare una mano"

"È la prima cosa che gli ho chiesto: "Ma il caso Dybala?". Una volta un presidente mi aveva detto: "Questo giocatore non vuole più giocare, se no va a casa". (fcinter1908)

Roma, le parole di Ghisolfi in conferenza stampa SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

In conferenza stampa l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Francesco Totti. (CalcioNapoli24)