Giordano prevede: «Lazio Bologna? Partite del genere si vincono con questo aspetto»

Giordano prevede: «Lazio Bologna? Partite del genere si vincono con questo aspetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Giordano, ex attaccante biancoceleste, dice la sua in vista di Lazio Bologna di domenica sera: ecco la sua previsione Bruno Giordano, a Radio Laziale, ha parlato così in vista del match tra Lazio e Bologna. LE PAROLE – «Dia? A Salerno l’hanno sfruttato da punta perché c’era solo lui. Alla Lazio si abbassa di meno perché ha compagni più bravi, c’è più qualità e fluidità. Lo vediamo giocare in questo modo anche per aiutare gli inserimenti dei compagni. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Il Bologna cercherà a Roma la quarta vittoria consecutiva in campionato e la terza consecutiva contro la Lazio, sconfitta due volte l'anno scorso. In casa biancoceleste c'è qualche dubbio di formazione e per Italiano potrebbe esserci una occasione. (Tuttobolognaweb)

Le possibili scelte di Baroni in vista della sfida contro i rossoblù La sosta per la Nations League è terminata: riparte il campionato di Serie A. E con lui la scalata della Lazio di Marco Baroni che domenica 24 novembre, a partire dalle 20:45 affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano nella gara valida per la 13^ giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

Due giorni e la Lazio tornerà in campo allo Stadio Olimpico. Per match, in programma domenica sera alle ore 20:45, sono stati staccati circa 5.500 biglietti. (lazialita.it)

Lazio, previsti circa 35.000 spettatori contro il Bologna

PAROLE – «Contro il Bologna è una gara determinante, che mi farà dare il primo voto a questa squadra, soprattutto per la gestione post sosta. Fa parte della crescita passare questo ‘esame’. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato così del match di domenica sera tra Lazio e Bologna: (Lazio News 24)

Domenica 24 novembre alle ore 20:45 andrà in scena il match dell’Olimpico tra Lazio e Bologna. Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, mentre Dia è stato recuperato. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni. (Lazio News 24)

Domenica allo Stadio Olimpico la Lazio affronterà il Bologna. La squadra di Vincenzo Italiano occupa al momento l’ottavo posto in classifica con 18 punti ed ha una gara da recuperare, al Dall’Ara con il Milan. (Lazio News 24)