Russel Crowe: domani il Gladiatore suonerà ai piedi del Cervino

E se il gladiatore ai Campi Elisi preferisse il Cervino? In effetti come oltretomba potrebbe essere più interessante rispetto a sterminate distese di grano. Forse la pensa così Russel Crowe, la star di Hollywood che domani 21 giugno si esibirà a 3880 metri di quota, sulla terrazza del Cervino. Ma non sarà un’esibizione da “al mio segnale scatenate l’inferno”, bensì un concerto blues. L’attore neozelandese, infatti, conclusa la carriera cinematografica, ha iniziato a girare il mondo con la sua blues-band di otto elementi “The Gentlemen Barbers”. (Montagna.tv)

Su altre fonti

"Il gladiatore" è pronto ad emozionare il pubblico con la sua musica. Da tutti conosciuto come attore e protagonista del Gladiatore, oggi Russel Crowe è anche un artista musicale, band leader della formazione The Gentlemen Barbers. (ilmessaggero.it)

Una intuizione e una storia. Piove, e più in alto nevica, a Breuil-Cervinia ma il meteo non fermano Russell Crowe e la sua band, The Gentlemen Barbers, che hanno scelto la Valtournenche per il debutto italiano del tour, che prevede 16 date, l’ultima delle quali sarà il 7 agosto a Noto. (Sky Tg24 )

In una recente intervista ha parlato di quanto il suo gruppo debba essere considerato come serio all'interno del panorama musica e non come un "progetto di vanità": “Questa è una vera band di musicisti. (Virgin Radio)

Russell Crowe annuncia il tour cantando "Sarà perché ti amo”

Anche perché con un cast così, più che un semplice concerto diventa un vero viaggio nella musica e nelle emozioni. Un’esperienza che di certo va provata, gustata, assaporata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Russell Crowe, scatenato sui social media, lancia un messaggio ai fan italiani in occasione della partenza del suo tour estivo nel Bel Paese citando la celebre hit dei Ricchi e Poveri. (Movieplayer)

Era il lontano 2009 e davanti ad un pub londinese, la band trovò la propria strada nel panorama musicale mondiale: “Questo gruppo ha un carattere. (Radio 105)