Da Sinner a Sabalenka, i migliori orologi visti in campo agli Us Open 2024

Come sempre, le star erano in giro durante il weekend delle finali degli Us Open per vedere Jannik Sinner battere Taylor Fritz in 3 set e Aryna Sabalenka tenere i nervi saldi fino alla fine per avere la meglio su Jessica Pegula. Vincitori e vinti a parte, però, le finali del Slam di tennis non deludono mai, sono una vera miniera d'oro in fatto di orologi. Travis Scott, che si è presentato con un cappellino nero e occhiali da sole, ha sfoggiato un Audemars Piguet Royal Oak Perpetual Calendar Ceramic nero, mentre Justin Therouxwas ha indossato un Rolex Daytona Everose Gold. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Fenomenale, Jannik Sinner. Anche fuori dal campo. Anche di fronte a un imprevisto durante un'intervista televisiva. Il tutto dopo la conquista, leggendaria, degli Us Open nella finalissima della scorsa domenica contro Taylor Fritz (Liberoquotidiano.it)

Tennisticamente mi sono sentito migliorato, e anche quando le cose non vanno alla perfezione riesco ad attaccarmi al lavoro e a quello che abbiamo fatto". Jannik Sinner confessa a SuperTennis, a un giorno di distanza dal suo secondo trionfo Slam, le emozioni di una giornata e di una vittoria indimenticabili, arrivate al culmine di un periodo complesso, con tante tensioni e tanti dubbi per le possibili conseguenze del procedimento per la positività al Clostebol, concluso con un'assoluzione e nessuna squalifica (anche se è ancora possibile un appello della Wada o dell'agenzia anti-doping italiana entro la mezzanotte di oggi). (Tiscali)

"Nel team di Jannik non sono l'allenatore più importante, ma il più esperto. Negli ultimi quattro mesi molte cose sono cadute sulle mie spalle" TENNIS (Sport Mediaset)

Jannik Sinner come Frankenstein, quasi perfetto: ecco il suo unico punto debole

Alla domanda della conduttrice sul perché della sua scelta finale, ha risposto: «Molto semplice. Dopo i festeggiamenti, sono arrivati i convenevoli per Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner ha trionfato allo US Open 2024: un successo senza discussioni per quello che è stato finora il giocatore più forte dell’anno solare. Due Slam vinti, una continuità straordinaria e un numero 1 nel ranking ATP che è sempre più incontrastato e netto rispetto agli avversari. (TennisItaliano.it)

Un meraviglioso Frankenstein che ha carpito colpi e magie da molti campioni ammirati in gioventù per farli poi suoi, personalizzandoli e costruendo un tennis quasi impossibile da arginare. Anche grazie a questa dote Jannik Sinner si è trasformato nella stupefacente creatura che sta cambiando il suo sport. (Liberoquotidiano.it)