Leo in panchina contro il Napoli, Garlando: "Uno sfregio all'orgoglio"

Leo in panchina contro il Napoli, Garlando: Uno sfregio all'orgoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Leo in panchina contro il Napoli, Garlando: "Uno sfregio all'orgoglio" Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport. Rafael Leao partirà dalla panchina contro il Napoli. Un'altra esclusione eccellente per il numero 10 portoghese che partirà dalla panchina per la seconda volta consecutiva in campionato dopo la partita contro l'Udines. Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

SECONDA ESCLUSIONE- Salvo ripensamenti dell’ultima ora, Leão non sarà presente nell’undici titolare per la seconda volta in 10 giorni. (Calciomercato.com)

Si apre il caso a poche ore dalla sfida tra Milan e Napoli: la decisione dell’allenatore è sorprendente ma anche molto rischiosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (TUTTO mercato WEB)

La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male

Milan-Napoli, Fonseca manda Leao in panchina — Da qui, dunque, la decisione di Fonseca di escludere Leao dall'undici titolare di Milan-Napoli. Per il portoghese si tratta della terza panchina stagionale in nove partite di Serie A, di cui la seconda consecutiva. (Pianeta Milan)

Le scelte di Fonseca, il CorSport: "Leao in panchina, Loftus vicino a Fofana" (Milan News)

Focus La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male (Tutto Napoli)