Lautaro Martinez, doppio traguardo all’orizzonte! Una data da segnare

Lautaro Martinez, doppio traguardo all’orizzonte! Una data da segnare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez corre in soccorso della sua Inter. Il capitano nerazzurro, fresco vincitore della Copa America con l’Argentina, rientrerà in anticipo ad Appiano Gentile rispetto alla data prestabilita (8 agosto). L’infortunio di Taremi richiede infatti uno sforzo in vista dell’esordio in campionato. Quando lo rivedremo a Milano? ATTEGGIAMENTO – Lautaro Martinez è il capitano dell’Inter e da capitano si comporta. (Inter-News)

Su altri media

Da vero capitano, Lautaro Martinez ha anticipato il rientro in Italia, accorciando le vacanze: quando sarà a disposizione di Inzaghi? (Spazio Inter)

Attenzione alle notizie che arrivano dall'infermeria di casa Inter. La Gazzetta dello Sport fa infatti il punto sugli acciaccati nerazzurri dopo l'amichevole contro il Pisa: "Due affaticati da valutare oggi, altre due piccole spine in questo agosto nerazzurro. (SOS Fanta)

Vigilia di Inter-Al-Ittihad. Ad allenarsi oggi con il gruppo anche il capitano Lautaro Martinez, rientrato dopo le fatiche in Nazionale. (Inter-News)

Inter, -1 all’Al-Ittihad: Lautaro Martinez e il suo primo allenamento

ARRIVO – L’Inter dopo un’estate passata ad accogliere i suoi calciatori a spezzoni, oggi è stato il turno di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, campione d’America, ha fatto rientro ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Piotr Zielinski e Marko Arnautovic conosceranno oggi l'esito delle proprie condizioni fisiche. In casa nerazzurra, si legge su Tuttosport, si spera che per entrambi si tratti solo di un forte affaticamento, in caso contrario rischierebbero entrambi di saltare la prima di campionato il 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

DOLCE ANNUNCIO – Lautaro Martínez, si prepara a tornare in anticipo dalle vacanze, dimostrando ancora una volta il suo impegno e la sua dedizione verso il club nerazzurro. La notizia è stata rivelata in maniera dolce e inaspettata attraverso i social media dalla moglie del calciatore, Agustina Gandolfo. (Inter-News)